Bacche di Goji Lycium Barbarum: una nuova specialità calabrese

Le bacche di goji Lycium Barbarum, conosciute per le loro proprietà benefiche, sono tradizionalmente coltivate nelle valli himalayane. Queste bacche, definite il frutto della longevità nella medicina tradizionale cinese, sono ora parte di una rivoluzionaria coltivazione nella Piana di Sibari, Calabria.

Il nostro Goji nutraceutico Favella rappresenta il fiore all'occhiello della produzione, grazie a più di 60.000 piante che ci permettono di essere i pionieri nella distribuzione delle bacche di goji fresche in Italia e Europa. Gli studi condotti dall'Università di Perugia hanno dimostrato che le nostre Bacche contengono più del doppio della concentrazione di carotenoidi, in particolare della zeaxantina dipalmitato, un potente antiossidante che svolge un ruolo significativo nella protezione cellulare e nell'attività anti-tumorale.

Variegata offerta di prodotti a base di Goji

Questo splendido frutto viene coltivato nei nostri terreni della splendida Piana di Sibari e trasformato poco dopo la raccolta nei seguenti prodotti:

  • Succhi di frutta fresca: Un mix di goji e altri frutti per deliziose pause rinfrescanti.
  • Confetture: Perfette su pane o come ripieno di dolci, le nostre confetture di goji arricchiscono ogni tua creazione.
  • Sughi al pomodoro: I sughi al pomodoro arricchiti con bacche di goji trasformano ogni pasto in un'esplosione di gusto e benessere.
  • Bacche fresche: Ideali in ogni ricetta o come snack, le nostre bacche fresche sono un vero toccasana. Sono disponibili solo durante l'estate da giugno circa a fine Settembre circa, dipende dal tempo.
  • Bacche essiccate: Ideali in ogni ricetta o come snack, le nostre bacche fresche sono un vero toccasana. Disponibili tutto l'anno.

Scopri tutti i nostri prodotti al goji, la nostra speciale proposta calabrese che unisce gusto e salute.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

Ti potrebbero interessare