Come si mangiano le bacche di goji fresche? Scoprilo!

come-si-mangiano-le-bacche-di-goji-fresche

Le bacche di goji ti piacciono talmente tanto che vorresti mangiarle in ogni momento della giornata? Ormai avrai le tue ricette preferite con le bacche di goji secche. Ma se potessi averle fresche la tua domanda sarebbe: come si mangiano le bacche di goji fresche? Tranquillo, eccoti qualche suggerimento.

Colazione con le bacche di goji fresche

Eccoti un’idea per una colazione veloce, ma allo stesso tempo gustosa e salutare. Prendi del buon yogurt greco di qualità, aggiungi un po’ di miele di acacia, qualche bacca di goji fresca, un po’ di semi di girasole e il gioco è fatto! Una colazione semplice ma che ti farà amare il goji ancora di più!

Pranzo con le bacche di goji fresche

A pranzo non può mai mancare un buon piatto di pasta! E qui il gioco si fa abbastanza semplice: con il nostro sugo realizzato con solo i migliori pomodori calabresi, bacche di goji fresche e menta puoi rendere qualsiasi tipo di pasta un vero capolavoro di gusto!

Cena con le bacche di goji fresche

A cena meglio rimanere sul leggero. Ecco quindi una deliziosa insalata a base di valeriana, finocchio, gualche chicco di melograno e una bella manciata di bacche di goji fresche. Tutti questi vegetali ti renderanno sazio e poi… sono uno più buono dell’altro!

Tisana con le bacche di goji fresche

Qualche bacca di goji fresca, aggiunta a un qualsiasi tipo di tisana, renderà tutto perfetto. Ma se vuoi una ricetta che in pochi sanno, te la diamo noi.

Basta bollire l’acqua e una volta versata nella tazza aggiungere le bacche di goji fresche, qualche seme di cardamomo, zenzero tagliato a fettine e un cucchiaino di miele. Lascia in infusione per una decina di minuti, filtra e sentirai che delizia!

Vuoi provare tutte queste ricette? Tranquillo, puoi trovare le bacche di goji fresche nel nostro shop ma fai presto: la stagione è quasi terminata! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *