Informativa sulle spedizioni

N.B. Ricordiamo che la consegna garantita entro Natale vale per gli ordini effettuati entro il 17/12 compreso, inoltre le spedizioni dei prodotti freschi ricominceranno dal 09/01/24. Nelle date successive consigliamo di sentire il nostro servizio d'assistenza al 0983 80 80 44.

La spedizione della merce viene effettuata immediatamente o, per ordini effettuati dal mercoledì alla domenica, il lunedì successivo per evitare il fermo dei prodotti nel deposito del Corriere. La consegna della merce, avviene normalmente entro due giorni lavorativi successivi alla spedizione.

La spedizione delle Bacche di Goji fresche, essendo un prodotto colto a mano, fresco ed estivo, avviene solo il martedì mattina per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 17:00 del lunedì precedente , per gli ordini ricevuti dopo le ore 17:00 del lunedì le spedizioni slittano alla settimana successiva. La consegna della merce, avviene normalmente entro due giorni lavorativi successivi alla spedizione.

PREZZI DI SPEDIZIONE

Vengono calcolati direttamente nel check out PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE, sono € 7.00 per tutti gli ordini in Italia (isole incluse). Oltre € 70 di prodotti ordinati, la spedizione è gratuita e a nostro carico.

MODIFICA TEMPI DI CONSEGNA

Sud Rienergy Soc. Agr. S.r.l. si riserva il diritto in caso di difficoltà organizzative impreviste di variare i tempi di spedizione o consegna dandone comunicazione via e-mail al cliente.

* Per i prodotti freschi (vedi bacche di goji fresche) si informa la clientela che le spedizioni avverranno SOLO nei giorni di lunedì e martedì.

INSERIRE UN INDIRIZZO SICURO PER LA CONSEGNA

I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative; per questo motivo vi consigliamo di indicare un indirizzo dove sicuramente i nostri corrieri troveranno qualcuno per effettuare la consegna.

Per località lontane dai centri abitativi consigliamo di segnalarci al momento dell’ordine, anche un recapito telefonico al fine di agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri, o consegnare su appuntamento.

ROTTURE E MANOMISSIONI DEL PACCO

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare oltre al numero dei colli, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura; in tal caso, dovrà rifiutare la merce che verrà sostituita e ritirata da Sud Rienergy Soc. Agr. S.r.l.  a suo carico, oppure accettare il pacco apponendo sulla lettera di vettura la dicitura accettato con riserva. Una volta firmato il documento del corriere, senza riserva di controllo, non si potrà opporre alcuna contestazione e il pacco si considera consegnato correttamente.

Sud Rienergy Soc. Agr. S.r.l.  non è responsabile per ritardi imputabili allo spedizioniere.

TEMPI DI TRANSITO

Il tempo di transito è il tempo che impiega il corriere espresso a recapitare la spedizione dopo che noi gliel’abbiamo affidato. Solitamente questo tempo non supera i due giorni lavorativi.