Goji nutraceutico: quello di Favella è il migliore

Siamo orgogliosi di annunciare che le nostre Bacche di Goji, coltivate con dedizione nella Piana di Sibari, Calabria, hanno dimostrato una superiorità nutrizionale rispetto alle loro controparti asiatiche, secondo studi condotti dall’Università degli Studi di Perugia.

Conosciute come il frutto della longevità nella medicina tradizionale asiatica, le bacche di goji stanno emergendo come un superfood grazie alle ricerche che ne evidenziano i molteplici benefici. La nostra passione per il goji nutraceutico ci ha portati a diventare pionieri nella sua coltivazione in Italia, con oltre 60.000 piante e una produzione annuale di circa 50 tonnellate.

L’Università degli Studi di Perugia ha rilevato che il nostro goji nutraceutico possiede una concentrazione elevata di carotenoidi e zeaxantina dipalmitato, molecole preziose per la salute della vista e con potenti effetti antinfiammatori, superando le varietà asiatiche.

"Affrontare la sfida della coltivazione del goji nutraceutico è stata una scelta di cuore, orientata a offrire un prodotto di alta qualità e completo sotto il profilo nutrizionale."NICOLA RIZZO

Ampia Selezione di Prodotti Derivati dal Goji

Il prezioso goji, coltivato nei fertili campi della meravigliosa Piana di Sibari, viene trasformato in una varietà di prodotti subito dopo la sua raccolta:

  • Succhi Naturali: Una combinazione di goji e frutti selezionati per pause gustose e rinfrescanti.
  • Marmellate: Ideali su fette di pane tostato o come gustoso ripieno per dolci, le nostre marmellate a base di goji arricchiscono qualsiasi dolce.
  • Condimenti al Pomodoro: I nostri condimenti al pomodoro, impreziositi dalle bacche di goji, rendono ogni piatto un trionfo di sapore e salute.
  • Goji Fresco: Perfette per arricchire le tue ricette o come snack salutare, le nostre bacche fresche di goji sono disponibili da giugno a settembre, a seconda delle condizioni climatiche.
  • Goji Essiccato: Ottimo in ogni ricetta o come spuntino, il nostro goji essiccato è disponibile tutto l'anno per il tuo benessere.

Esplora la nostra gamma di prodotti a base di goji, una prelibatezza calabrese che coniuga perfettamente gusto e benefici per la salute.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

Ti potrebbero interessare